Di come Goldrake sia arrivato in Francia e poi in Italia si sa molto, ma non tutto. Anche il nostro resoconto, infatti, deve essere integrato ancora con tutta una serie di nuovi e succosi dettagli.
Diversi punti, infatti, sono ancora oscuri o poco noti.
Ma presto ve li sveleremo uno a uno.
Ecco intanto una serie di domande alle quali daremo presto una risposta :-)
- Come mai Huchez e Canestrier hanno dovuto lavorare insieme? Chi è la persona che ha imposto questa collaborazione? Quali sono i loro veri rapporti?
- Cosa ci faceva Huchez a Milano durante il MIFED del 1977? E soprattutto chi era quel signore imponente e decisamente esuberante che lo aveva invitato a pranzo in un ristorante di Via degli Amadei con l'intenzione di comprargli tutte le sue serie animate?
- Perché Goldrake, ormai promesso all'allora nascente Canale 5, finì poi con l'essere venduto alla RAI?
- Chi è il fantomatico Signor Quintano che avrebbe comprato Goldrake per conto della RAI? E la SACIS cosa c'entra in tutto questo?
- Chi è quell'importante industriale (all'epoca) e politico italiano (oggi) che un bel giorno si presentò alla porta di Huchez per convincerlo a vendergli Goldrake e le altre serie animate promettendogli mari e monti? Come andò a finire quell'incontro?
- In tutto questo che ruolo ha avuto la DORO TV?
Abbiate pazienza e a tutte queste domande sarà data finalmente una risposta. Quando? Quando avrò finito il libro. Le sorprese non mancheranno!!!
Quindi dobbiamo considerare questo post come l'ultimo del blog? Il seguito sul libro? :)
RispondiEliminaChi lo sa.... :-)
RispondiElimina