domenica 16 novembre 2014

Goldrake: le domande sui misteri della serie TV avranno una risposta!

Di come Goldrake sia arrivato in Francia e poi in Italia si sa molto, ma non tutto. Anche il nostro resoconto, infatti, deve essere integrato ancora con tutta una serie di nuovi e succosi dettagli.
Diversi punti, infatti, sono ancora oscuri o poco noti. 
Ma presto ve li sveleremo uno a uno.



Ecco intanto una serie di domande alle quali daremo presto una risposta :-)

- Come mai Huchez e Canestrier hanno dovuto lavorare insieme? Chi è la persona che ha imposto questa collaborazione? Quali sono i loro veri rapporti?

- Cosa ci faceva Huchez a Milano durante il MIFED del 1977? E soprattutto chi era quel signore imponente e decisamente esuberante che lo aveva invitato a pranzo in un ristorante di Via degli Amadei con l'intenzione di comprargli tutte le sue serie animate?

- Perché Goldrake, ormai promesso all'allora nascente Canale 5,  finì poi con l'essere venduto alla RAI?

- Chi è il fantomatico Signor Quintano che avrebbe comprato Goldrake per conto della RAI? E la SACIS cosa c'entra in tutto questo?

- Chi è quell'importante industriale (all'epoca) e politico italiano (oggi) che un bel giorno si presentò alla porta di Huchez per convincerlo a vendergli Goldrake e le altre serie animate promettendogli mari e monti? Come andò a finire quell'incontro?

- In tutto questo che ruolo ha avuto la DORO TV?

Abbiate pazienza e a tutte queste domande sarà data finalmente una risposta. Quando? Quando avrò finito il libro. Le sorprese non mancheranno!!!

2 commenti: